Votes taken by Writer(Steel)

  1. .
    PV: 60 ; Cloth:indossata; PV cloth 30; cosmo: 20+20+10+?

    Pierre si sentiì toccare la spalla, normalmente non amava gli abbracci e il contatto fisico non richiesti ma questa volta sentiì che la mano gli infondeva energia e lo stava facendo rimettere in forze. Non rispose alle parole di Damos ma lo guardo in faccia e gli fece un cenno di assenso con il capo per poi espandere il cosmo e voltarsi di nuovo verso il giudice nemico non serve più rimanere nascosti questo sicuramente è il leader pensò Pierre.
    Dadi cosmo: 14
    • 3d10
      1
      4
      9
    • Inviato il
      5/5/2024, 12:13
      Writer(Steel)


    Edited by Writer(Steel) - 6/5/2024, 07:06
  2. .
    Pierre posò la sua attenzione sul giudice di Garuda che comparve all'improvviso, si chiese se lo Spectre che aveva risparmiato gli aveva mentito volontariamente o non venivano date tutte le informazioni agli Spectre di basso rango.
    Nonostante era stanco e il suo avversario era molto più potente, il Saint del dragone aveva compreso che come Saint doveva dare la sua vita per Atena, ne valeva del suo onore di cavaliere.
    Pierre Guardo negli occhi il giudice senza proferire parola e si preparò al combattimento.

    Edited by Writer(Steel) - 30/4/2024, 10:44
  3. .
    Pierre aveva appurato che non c'erano nemici in avvicinamento, aveva sentito il cosmo di James e di persone che erano anche con loro, le cosidette copie sembravano "vive" e comincio a dubitare che si trovasse in una dimensione parallela di quelle che aveva visto nei film e nella letteratura di fantascienza.
    Ora però doveva concentrarsi sul giudice della viverna che capì non aveva il cosmo di James e lo guardo meglio, no non era lui, nonostante ciò il volto del giudice gli era familiare, gli sembrava di averlo già visto.

    Pierre decise di alzare la guardia e guardare il giudice in faccia, era palpabile la tensione nell'aria e c'era il rischio che si arrivasse a uno scontro, in tal caso non voleva evitare di farsi trovare impreparato.
  4. .
    Pierre notò il giudice della Viverna, per gettarsi contro di lui in modo avventato rischiato di morire prematuramente, Pierre avrebbe pensato che visto i'incontro precedente se lo avrebbe guardato negli occhi avrebbe interpretato la cosa come sfida ed era pericoloso non conoscendo il terreno. Decise di fissare il vuoto davanti a sé invece di fissare Jame mentre si sarebbe concentrato per cercare di percepire il cosmo di eventuali altri avversari nella zona mentre sarebbe sembrato perso nel suo mondo.
  5. .
    Scoppio un terremoto e Pierre si trovò in una boscaglia, esamino la zona e sentiì James parlare con Shak e Jay. Instivamente guardò se aveva la cloth del Dragone addosso e fù sorpreso di notare che aveva una Gold Cloth, sentiì un'altra voce simile a quella di Shak che chiamava a James e capiì che il Marine li aveva mandati in una simulazione illusoria del passato, non c'era altra possibilità dato che oramai James era morto. dato che era il meno conivolto dato che aveva conosciuto James per meno tempo degli altri pensava di essere il più lucido, decise di cercare di osservare la scena senza dare nell'occhio, con azioni avventate, si aspettava che le illusioni in un certo senso fossero "vive" e probabilmente ci sarebbero state delle spiegazioni da dare.
  6. .
    Pierre vedeva quello che stava succedendo, ma non disse niente diede un occhiata storta all'ex Saint del Cancro per poi tenere lo sguardo sulla tigre e su Naila, si teneva pronto nel caso fosse necessario il suo intervento.
  7. .
    Prima di entrare nei Saint praticavo Kendo, ma negli anni passati ho praticato altro come alcune arti marziali orientali disse Pierre per poi fare una pausa Un'infarinatura su come usare alcune armi c'è l'ho ma nel lungo periodo penso non basti, mi devo allenare se voglio usare i poteri della Cloth al loro massimo potenziale.
  8. .
    Pierre vide a terra il nemico stremato, lui non si considerava un,assassino quindi se non avrebbe opposto resistenza avrebbe proposto al suo alleato di prenderlo prigioniero, cosi da ottenere informazioni su chi avesse organizzato l'attacco, ma rimaneva all'erta in caso tentasse di attaccarlo alle spalle.

    <Dove si trova il vostro capo?> avrebbe chiesto all'avversario che ora si trovava a terra.
  9. .
    Pierre non disse niente, era chiaro non avrebbe avuto altre informazioni sulla donna se colui che aveva davanti non avesse preso l'iniziativa.
    Guardo con la coda dell'occhio la tigre che tentava di scappare per poi riportare l'attenzione sul Marine, era incuriosito dalla conversazione che stava avendo con gli altri guerrieri delle divinità dato che riguardava anche lui.
  10. .
    Pierre si trovo in una città marina. <aspetta, riesco a respirare sott'acqua? piano a piano si riprese e si ritrovó sorvegliato da una guardia. Vide la donna che aveva bloccato il suo attacco contro l'ex gold Saint del leone imprigionata in una lastra di ghiaccio e il Saint del sagittario è lo spectre che sembravano uccisi <cosa è successo a lei> chiese a quello che aveva un'armatura che sembrava dorata e che sembrava avere autorità in quel luogo indicando la donna congelata
  11. .
    Dopo che il suo avversario si allontanó Pierre si diresse con indosso la cloth della bilancia alla casa della vergine dove probabilmente avrebbe trovato Shak.

    Edited by Writer(Steel) - 4/4/2024, 23:32
  12. .
    Pierre lascio andare il suo avversario, lasciando andare i due potevano testimoniare ad Asgard che il santuario era difeso, probabilmente i due avevano attaccato perchè avevano avuto notizia che il sommo Sacerdote era malato e quindi il santuario era in un momento di debolezza e ora potevano testimoniare che invece le sue difese sono ancora robuste.
  13. .
    Pv 60 cloth pv cloth 150 cosmo 59-56
    Pierre percepire il cosmo del compagno del gigante allontanarsi dalla casa della vergine, senti il pugno dirigersi verso di lui ad alta velocita e per istinto brució quanto più cosmo possibile e mise lo scudo sopra la testa per proteggersi
    Protezione: 66
    • 1d5 + 62
      66 (4 + 62)
    • Inviato il
      4/4/2024, 22:13
      Writer(Steel)
  14. .
    Pv 60 cloth pv cloth 150 cosmo 119- 60
    Pierre pensava che fosse giunto il momento, ritiro il braccio sinistro e brucio il cosmo per poi tentare di lanciare dal braccio destro una scarica di energia diretta al volto dell'avversario
    Colpo dei cento draghi nascenti " (Rozanhyakuryūha)
    Descrizione: Il Saint scaglia la sua energia cosmica che assume le sembianze di una miriade di draghi che volano contro il nemico.
    Dadi lanciati: 3D vs 1D5
    [SPOILER]Ricarica: 3 turni
    Qualità: Tecnica ad ampio raggio utilizzabile contro più nemici. Se il colpo va a segno il bersaglio subisce un danno aggiuntivo di -40 vite e l'armatura -10.
    Costo: 20 punti cosmo.
    Dado attacco: 51
    • 1d8 + 40
      41 (1 + 40)
    • 1d8
      3
    • 1d8
      7
    • Inviato il
      4/4/2024, 20:23
      Writer(Steel)
  15. .
    54 PV cloth 150 cosmo 109
    . Pierre tentó di parare il colpo dell'avversario usando lo scudo che aveva nel braccio sinistro
    Dado difesa: 14
    • 1d8 + 6
      14 (8 + 6)
    • Inviato il
      4/4/2024, 20:12
      Writer(Steel)
68 replies since 24/2/2022
.