Nailla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    18,757
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Nome Nailla
    descrizione fisica Naila è una donna alta un 1,78 e pesa 60 chilogrammi, carnagione chiara, i suoi lunghi capelli corvini leggermente mossi arrivano quasi al petto, anche i suoi occhi erano neri.
    Descrizione psicologica Nailla è una brava donna altruista, anche in genere è molto introversa e tende a starsene per le sue, non tollera le ingiustizie e i prepotenti.
    Età 33 anni
    Storia Nailla è la seconda figlia, dopo la prima figlia di Neneta che aveva due anni in più, di una famiglia di normali cittadini. Nailla aveva avuto un brutto rapporto con la sorella, dato che una lodava Atena, l'altra Ade, e spesso facevano lotte fisiche con schiaffi e tirate di capelli, in oltre ogni tanto si facevano dei scherzi cattivi, Nailla in futuro capi che avrebbe potuto fare molte cose per rendere il rapporto meno problematico e che avesse sbagliato a volte, anche se riconobbe che l'altra era quella più egoista, gli scontri fisici finirono ai suoi 13 anni. Nailla comunque aiuto la sua famiglia nelle sue faccende, finché non si sposò a diciotto anni e lasciò il posto dove era nata, e visse tranquilla per un decennio, finché non vide la sorella tornare con'armatura d'oro, e questa tolse tutti i sensi al marito, facendolo finire in coma, e aveva detto che se non fosse passata dalla parte di Ade avrebbe fatto la sua stessa fine. Neneta allora cerca da anni la sua dea Atena, ovviamente prendendosi cura dell'amato finché non avrebbe trovato un potere per ridargli i sensi.

    Edited by Music_82 - 3/11/2023, 12:52
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gran Sacerdote

    Group
    Administrator
    Posts
    1,049
    Reputation
    +4
    Location
    Santuario

    Status
    Offline
    Perfetto, adesso vedo di mandare qualcuno a prenderti :OK:
     
    .
1 replies since 17/8/2023, 20:20   196 views
  Share  
.