Do ut des

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lgt. Rinnegato
    Posts
    164
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    L'incontro con quella donna aveva talmente incuriosito Jay che aveva deciso di invitarla a Nuova Luxor in un luogo più tranquillo per approfondire.
    Sapeva che Selena era alla ricerca di informazioni sul dio dei mari Poseidone, lui era a conoscenza di alcune racconti che provenivano dalla stessa Pandora quindi potevano ritenersi veritieri.

    Bene, qui non ci disturberà nessuno.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Marine
    Posts
    7,044
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Ottima scelta per un primo appuntamento, ci abbiamo messo un po', ma il luogo è carino

    Inclinava leggermente il capo verso destra, mentre ancheggiava verso il primo tavolo del locale.

    Sei sicuro che non verranno qui?

    Sorrideva il generale per poi aggiungere

    Una mia amica è venuto e non è mai tornata

    Forse la collega aveva spezzato il suo legame con il loro signore, quella scomparsa era un mistero. In quella fase della vita era un continua perplessità e la sua fede era l' unica certezza.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lgt. Rinnegato
    Posts
    164
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Jay faceva fatica a seguire i discorsi della donna che parlava come se fosse in bilico tra diversi mondi..

    Questa è l'occasione per carpirci qualcosa, però facciamo un gioco: una domanda a testa! Ci stai?
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Marine
    Posts
    7,044
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Massima trasparenza vostro Onore!

    Portava la mano destra sul petto e la sinistra era alzata per mimare un giuramento in tribunale.

    Cosa vuoi sapere? Sai perché siamo qui

    Il modo di fare scherzoso di poco prima, si era irrigidito a seguito dell'insistenza dello Spectre. Dopotutto fino a quel momento si era parlato di aria fritta e non poteva tornare nel Under Sea a mani vuote.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lgt. Rinnegato
    Posts
    164
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Allora inizio io: sei forte? Dovrei temerti?
    Ti chiedo questo perché non riesco ad inquadrarti.

    Jay era troppo incuriosito dalla donna.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Marine
    Posts
    7,044
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Non sono una minaccia per te, ma potresti avere problemi se quello che mi hai detto sono tutte bugie

    Pensava agli generali e al pontefice del mare, per poi incalzare.

    Cosa sai di Poseidone? Hades ed Athena si sono già palesati a questo mondo, nonostante non siamo ancora risvegliati

    Si mordeva le labbra con fare nervoso, un senso di smarrimento le attanagliava l'animo a seguito dell'empatia con gli dei, seppur ovviamente in modo.
    Scusami, non mi sento molto bene

    Si portava la mano sinistra davanti alla bocca, mentre barcollava lentamente verso il bancone.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lgt. Rinnegato
    Posts
    164
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Stai bene?

    Jay osservava la donna che era un po' stordita..

    Chissà cosa la tormenta..comunque non mi sembra un minaccia al momento, le dirò quello che so.

    Voglio fidarmi delle tue parole, ti dirò ciò di cui sono a conoscenza.
    Poseidone da quello che mi è stato riferito attualmente è rinchiuso in un'anfora su cui sono stati impressi i sigilli di Athena.
    L'anfora credo che sia custodita presso il Tempio di Grecia.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Marine
    Posts
    7,044
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Si reggeva a malapena in piedi quando udiva le parole dello spectre: come un dirompente tsunami il suo cosmo si palesava fuori dal suo controllo. Un alone azzuro avvolgeva la donna che si muoveva agli occhi di Jay come dell'acqua mossa da un forte vento. Cadeva in ginochio mentre vomitava, con lo sguardo vacuo, mentre la sua voce cambiava di diverse tonalita', quasi vi fosse una dicotonomia fra Selena e il suo corpo.

    PORTAMI DA LUI!

    Il suo sguardo diventava feroce, mentre squadrava il saint traditore e chiedeva perentorio di ritornare in grecia. Quella scena era surreale, come la paura che dilagava nell'ambiente visto che alcuni bicchieri si rompevano a seguito di quella incontrollata manifestazione di energia. L'argentina si alzava a fatica, mentre l'anfora che aveva era caduta rompendosi e lasciando uscire l'acqua e la propria scale. In quel momento il generale sembrava non curarsi di quella condizione visto che era in una sorta di trance.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lgt. Rinnegato
    Posts
    164
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ma quella che cloth è?
    Un'armatura dorata..no, non è d'oro. Una corazza strana, sembra composta da scaglie.


    Quindi sei un guerriero, perciò avevo quella strana sensazione. Inoltre sembra che tua sia legata al regno del mare.
    Sbaglio?


    E comunque non posso portarti in Grecia perché aggirarsi da quelle parti è molto pericoloso. Inoltre non so dove sia di preciso l'anfora in cui è rinchiuso Poseidone.

    La sua emanazione cosmica è insidiosa. Mi vengono i brividi.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Marine
    Posts
    7,044
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    ANDREMO ORA!

    Il generale ancora in quella fase di trance ignorava Jay, mentre il cosmo si polarizzava sul suo corpo e la scale la avvolgeva nel suo splendore, per un attimo iniziava a piovere a dirotto, presagio di una possibile alluvione. Quello sguardo spiritato duro una frazione di secondo, quando Sara collasso a seguito di quella pressione. Il fisico di Miss Ortega cedette e perdeva i sensi, mentre la scale si staccava da lei, mentre la donna cadeva a terra svenuta.
    uscita role


    Edited by Pablomex - 1/4/2024, 21:20
     
    .
9 replies since 30/3/2024, 21:03   98 views
  Share  
.