Votes given by *Jay*

  1. .
    Jay best pg
  2. .
    Il generale scomparve dalla vista presenti e tutti venivano travolti dal suo cosmo che ricordava lo tsunami, ma nonostante tutto si limitava a farli cadere a terra, Marine compresi.

    Ragazzino testardo

    Ricompariva istantemente davanti al nordico che provava la fuga. Si limitava a toccarlo con l'indice si istro sulla spalla destra così che l'arto venisse invaso dal suo cosmo.
    Il fedele di Odino poteva sentire un istantanea ed intenso dolore su tutto il braccio.

    Un ennesimo esempio di stupidità.La sua vita è delle tue mani, so che ha creato diversi disordini al santuario. Risolto questo inutile contrattempo, avrai risposta a tutte le tue domande.

    Diceva verso Shak quando il guerriero del nord continuava a stare a terra, l'azione del prescelto di Poseidon aveva influenzato la pressione sanguigna cosi da indurre un emorragia tramite una lacerazione dei tessuti. Il funzionamento del braccio era compromesso per il momento,ma era vivo..per ora.
  3. .
    Il generale dava una rapida occhiata al fedele di Odino e Jay ed accennava un sorriso.

    Sarete liberi solo se lo decido IO

    Con un cenno del capo indicava gli Spectre e il Gold sconfitti poco prima a terra.

    La conosci?

    Chiedeva retorico al saint del dragone per poi riportare l'attenzione su Virgo e a Capricorno.

    Per motivi che superano la mia compressione, i nostri signori sono scomparsi. Ho ragione di crede che James sia coinvolto in tutto questo, un agente del Chaos mosso da qualcuno di ben più astuto

    Prendeva una piccola pausa per poi aggiungere.

    Non temete per la vostra vita, se nell'ultimo mese non vi è accaduto nulla, è perché ho pensato per voi un fine piu nobile. È necessario porre da parte le nostre divergenze per non sparire insieme

    Il generale osservava il rinnegato per poi dirli.

    Nonostante il tuo corpo fosse qui, la tua anima è riuscita a raggiungere l'Ade. Quello che hai fatto non è risolutivo

    Infine riportava l'attenzione su Shak.

    Tu comprendi meglio di qualunque altro come trascende l'esistenza. È in mio potere permettervi di ritornare indietro e riportare l'equilibrio
  4. .
    Avatar per Demon

    demon
  5. .
    Per Odino, che cosa è accaduto

    La tigre di Asgard aprì solo gli occhi rimanendo steso al suolo, voleva controllare la situazione senza però attirare l'attenzione.
    Alla prima occasione avrebbe approfittato per allontanarsi sfruttando l'effetto sorpresa.

    La situazione non mi piace..quel tizio ci ha riunito qui per un motivo, ma quale??
  6. .
    ANDREMO ORA!

    Il generale ancora in quella fase di trance ignorava Jay, mentre il cosmo si polarizzava sul suo corpo e la scale la avvolgeva nel suo splendore, per un attimo iniziava a piovere a dirotto, presagio di una possibile alluvione. Quello sguardo spiritato duro una frazione di secondo, quando Sara collasso a seguito di quella pressione. Il fisico di Miss Ortega cedette e perdeva i sensi, mentre la scale si staccava da lei, mentre la donna cadeva a terra svenuta.
    uscita role


    Edited by Pablomex - 1/4/2024, 21:20
  7. .
    Si reggeva a malapena in piedi quando udiva le parole dello spectre: come un dirompente tsunami il suo cosmo si palesava fuori dal suo controllo. Un alone azzuro avvolgeva la donna che si muoveva agli occhi di Jay come dell'acqua mossa da un forte vento. Cadeva in ginochio mentre vomitava, con lo sguardo vacuo, mentre la sua voce cambiava di diverse tonalita', quasi vi fosse una dicotonomia fra Selena e il suo corpo.

    PORTAMI DA LUI!

    Il suo sguardo diventava feroce, mentre squadrava il saint traditore e chiedeva perentorio di ritornare in grecia. Quella scena era surreale, come la paura che dilagava nell'ambiente visto che alcuni bicchieri si rompevano a seguito di quella incontrollata manifestazione di energia. L'argentina si alzava a fatica, mentre l'anfora che aveva era caduta rompendosi e lasciando uscire l'acqua e la propria scale. In quel momento il generale sembrava non curarsi di quella condizione visto che era in una sorta di trance.
  8. .
    Non sono una minaccia per te, ma potresti avere problemi se quello che mi hai detto sono tutte bugie

    Pensava agli generali e al pontefice del mare, per poi incalzare.

    Cosa sai di Poseidone? Hades ed Athena si sono già palesati a questo mondo, nonostante non siamo ancora risvegliati

    Si mordeva le labbra con fare nervoso, un senso di smarrimento le attanagliava l'animo a seguito dell'empatia con gli dei, seppur ovviamente in modo.
    Scusami, non mi sento molto bene

    Si portava la mano sinistra davanti alla bocca, mentre barcollava lentamente verso il bancone.
  9. .
    Massima trasparenza vostro Onore!

    Portava la mano destra sul petto e la sinistra era alzata per mimare un giuramento in tribunale.

    Cosa vuoi sapere? Sai perché siamo qui

    Il modo di fare scherzoso di poco prima, si era irrigidito a seguito dell'insistenza dello Spectre. Dopotutto fino a quel momento si era parlato di aria fritta e non poteva tornare nel Under Sea a mani vuote.
  10. .
    Avevi ragione, ma non mi hai ancora dato informazioni su di Lui

    Il cavaliere del Dragone non lo preoccupava,ma poco lo vedeva ritirarsi.

    È andato sicuramente a richiamare rinforzi, non siamo in condizione di resistere a una controffensiva su larga scala

    Suggeriva a Jay per poi aggiungere pacata.

    Puoi chiamarmi Selena, se lo dicessi sarei costretta ad ucciderti. Potremmo rivederci a Nuova Luxor in un contesto....diverso

    Scherzava con lo Spectre, aveva ricambiato la simpatia ed avere un ascendente su di lui avrebbe potuto favorire il suo compito. Dopotutto l'unione fa la forza.
  11. .
    La guardia di Atene venne immobilizzata dall'asgardiano e continuava a dimenarsi nel tentativo di liberarsi dalla presa ma senza riuscirci.
    Quando poi capì che era tutto inutile si calmò e fece un cenno col capo al gigante di accettare le sue condizioni..
  12. .
    Pierre in "la fragranza che uccide" https://m.youtube.com/watch?v=la7uuFsCIrg
  13. .
    Lo hai sentito anche tu? Il nostro arrivo non è stato passato in osservato...come era prevedibile, ma non mi aspettavo fosse cosi facile raggiungere questa zona

    Cercava di esporre i fatti, mentre annuire in silenzio ed assecondare il giovane.

    Conosci il nostro amico?

    Chiedeva con fare solare, mentre accennava un sorriso allo Spectre.
  14. .
    Syd e Ivan erano giunti ad Atene.
    Naturalmente erano camuffati in modo da non attirare l'attenzione.

    E così siamo in terra greca, dobbiamo cercare la via per giungere al Santuario. Purtroppo in pochi conoscono la via di accesso in quanto è un luogo sacro..

    Hai qualche idea?
  15. .
    Pierre usci dal tempio e cominciò a pattugliare la zona, il suo ex maestro convertito all'oscurita di Ade ed aveva tentato di entrare nel sacro suolo dedicato ad Athena con i suoi piedi ormai impuri. Si chiedeva che fine avesse fatto la ragazza di Poisedone che aveva tentato di aiutarlo in una alleanza momentanea contro il giudice della Viverna accolito, non aveva più sentito parlare.
    si mise a controllare la zona con indosso l'armatura del dragone, quell'era il territorio di Athena quindi nessuno sarebbe stato spaventato da lui, anzi si sarebbero sentiti più al sicuro e gli avrebbero indicato eventuali intrusione nel caso si fossero palesate.
122 replies since 21/8/2023
.