Informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lgt. Rinnegato
    Posts
    164
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    .....Seki Shiki Meikai Ha...
    Ecco che dal nulla apparve un individuo avvolto in un mantello..

    Eccomi al Tempio! Devo scoprire se le voci in giro sono vere, il vecchio sta crepando.
    Vediamo se riesco a raccogliere qualche informazione tra gli abitanti della città.


    Quella figura si aggirava per le strade di Grecia occultando il suo cosmo, non voleva essere notato.
    Ad un certo punto sentì alcune guardie che bisbigliavano qualcosa..

    Questa non ci voleva. Alcuni colleghi al Tempio mi hanno riferito che attualmente la carica di sacerdote è stata affidata ad un altro.

    Non sai chi è?

    Purtroppo non conosco i dettagli, speriamo sia un uomo buono come il precedente Grand Sacerdote. In passato c'è stato un momento in cui sul trono salì un dittatore sanguinario che per poco non mandò in rovina il Santuario.

    Io spero che sia abbastanza forte da proteggerci tutti. Ultimamente giungono voci che gli specter di Hades stanno tornando in vita..

    Davvero interessante. Hanno già provveduto a sostituirlo, allora la questione è seria.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Marine
    Posts
    7,005
    Reputation
    +43

    Status
    Online
    Il generale non aveva avuto difficoltà a raggiungere Rodorio, tramite l'Under Sea aveva raggiunto il lembo d'acqua più vicino, mentre i pesci la scortavano con ubbidienti servi.
    Le era stato ordinato di raggiungere la Grecia per trovare informazioni sul loro Dio, inoltre in base ai dati in loro possesso il Santuario era in difficoltà, motivo per cui non avrebbe tenuto rappresaglie.
    Sarah si trascinava per inerzia dagli eventi, non avendo compreso ancora il suo ruolo. Indossava dei semplici abiti verde acqua, leggermente strappati sul torace. I pantaloni erano pieni di polvere a seguito della sua lenta andatura li. La sua scale era dormiente in un'anfora che teneva sulle spalle, piena d'acqua.
    Fermava il suo incidere, quando una figura ammantata si palesava improvvisamente davanti a sé

    Chi sei? Non sei un Saint di Athena

    Chiedeva con esitazione, vi erano diverse fonti di cosmo, ma quella di Jay spiccava per intensità e natura. La cosa che la sorprendeva era la statura dello Spectre, doveva essere un ragazzo prodigio.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lgt. Rinnegato
    Posts
    164
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Eh?! Cosa?! Ma tu..
    Come hai fatto a capire che non sono una persona comune, eppure ho nascosto il mio cosmo??!


    Lo specter si scoprì il viso.

    Ebbene si! Ci hai visto giusto, non sono un saint..io seguo un'altra via.

    Per un attimo Jay rimase a fissare la donna, aveva uno sguardo così profondo che quasi metteva spavento. Era come sprofondare in un oceano senza fine.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Marine
    Posts
    7,005
    Reputation
    +43

    Status
    Online
    Camminava verso di lui, sorpresa che a sua volta lui fosse intimorito dalla sua presenza.

    Ho sentito di voci del cavaliere del Leone che ha perso la via, non sei tu dunque, non sei un Saint, ma sembri conoscere bene questo luogo

    Era pacata e dissilussa.

    Raramente ho incontrato un cosmo il tuo, il tuo potere ti procede, ma sappi che non mi interessa, perché sei qui e non ti ostacolaro

    La donna era l'apoteosi dell'indifferenza, anche verso se stessa.

    Sono qui per seguire un compito più importante di una guerriglia...sento che il nostro legame è più forte di quanto ci possa sembrare

    Si fermava a un metro da lui, per poi dirli con decisione seppure la sua voce ricordava una canto.

    Non sei dalla mia parte, ma questo non vuol dire che sei un mio nemico. Cosa sai dirmi di Poseidone?

    Chiedeva sempre calma, ma assertiva, voleva solo tornare nel Under Sea dove si sentiva veramente a casa.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    1,723
    Reputation
    +29

    Status
    Anonymous
    Pierre usci dal tempio e cominciò a pattugliare la zona, il suo ex maestro convertito all'oscurita di Ade ed aveva tentato di entrare nel sacro suolo dedicato ad Athena con i suoi piedi ormai impuri. Si chiedeva che fine avesse fatto la ragazza di Poisedone che aveva tentato di aiutarlo in una alleanza momentanea contro il giudice della Viverna accolito, non aveva più sentito parlare.
    si mise a controllare la zona con indosso l'armatura del dragone, quell'era il territorio di Athena quindi nessuno sarebbe stato spaventato da lui, anzi si sarebbero sentiti più al sicuro e gli avrebbero indicato eventuali intrusione nel caso si fossero palesate.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lgt. Rinnegato
    Posts
    164
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Improvvisamente qualcosa destò lo specter che risollevò il cappuccio del mantello.

    Mmh..questa non ci voleva.

    Jay riconobbe il cosmo del saint del dragone che camminava lungo le vie cittadine.

    Poi rivolgendosi alla donna

    Spostiamoci, questo luogo è troppo affollato.
    A proposito di Poseidone forse ho alcune informazioni, o meglio sono solo delle voci, però potrebbero darti le risposte che cerchi.


    Poi si voltò di spalle, sollevò la mano invitandola a seguirlo.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Marine
    Posts
    7,005
    Reputation
    +43

    Status
    Online
    Lo hai sentito anche tu? Il nostro arrivo non è stato passato in osservato...come era prevedibile, ma non mi aspettavo fosse cosi facile raggiungere questa zona

    Cercava di esporre i fatti, mentre annuire in silenzio ed assecondare il giovane.

    Conosci il nostro amico?

    Chiedeva con fare solare, mentre accennava un sorriso allo Spectre.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lgt. Rinnegato
    Posts
    164
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Diciamo che in passato l'ho incrociato alcune volte e posso dirti che è un tipo alquanto istintivo ed irruento quindi meglio spostarci..
    Seguimi che poco più avanti c'è la piazza del mercato, in mezzo a quella moltitudine di gente non ci noterà..


    I due si incamminarono e durante il percorso Jay era sempre più affascinato dal modo di fare della donna inoltre aveva notato che portava con sè un'anfora.

    Io comunque sono Jay, posso sapere il tuo nome?
    E poi cos'è quell'anfora che porti con te?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    1,723
    Reputation
    +29

    Status
    Anonymous
    Pierre noto i due, notò il rinnegato Saint del Cancro con quella che sembrava una sua amica,
    non voleva ripetere l'esperienza che aveva avuto con il giudice della viverna in cui era stato umiliato in modo totale sfidando un gold Saint dato che sarebbe uno scontro sbilanciato quindi decise di far finta di non averli notati e torno verso il l tempio.
    sono uscito dalla role
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Marine
    Posts
    7,005
    Reputation
    +43

    Status
    Online
    Avevi ragione, ma non mi hai ancora dato informazioni su di Lui

    Il cavaliere del Dragone non lo preoccupava,ma poco lo vedeva ritirarsi.

    È andato sicuramente a richiamare rinforzi, non siamo in condizione di resistere a una controffensiva su larga scala

    Suggeriva a Jay per poi aggiungere pacata.

    Puoi chiamarmi Selena, se lo dicessi sarei costretta ad ucciderti. Potremmo rivederci a Nuova Luxor in un contesto....diverso

    Scherzava con lo Spectre, aveva ricambiato la simpatia ed avere un ascendente su di lui avrebbe potuto favorire il suo compito. Dopotutto l'unione fa la forza.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lgt. Rinnegato
    Posts
    164
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Jay era andato in Grecia per ottenere informazioni circa le voci che giravano sul conto del Sacerdote e per caso aveva incontrato quella donna.
    Era riuscito a sapere il suo nome ma per qualche strano motivo era certo che c'era ancora tanto da scoprire sul suo conto.
    Come aveva fatto a riconoscere la sua natura di combattente? Cos'era quell'anfora che portava con sè e soprattutto perché si comportava in quello strano modo..era come se non temesse nulla, niente riusciva a scalfire quella corazza di freddezza.
    Forse era questo che più creava timore nello specter, che nascondesse una forza devastante??!

    Direi che non ho più motivo di rimanere qui. Io mi dirigo a Nuova Luxor, se vuoi che ti racconti quello che so su Poseidone ti consiglio vivamente di venire con me.

    Nuova Luxor
     
    .
10 replies since 28/3/2024, 11:29   122 views
  Share  
.